“Le vicende del confine orientale e il mondo della scuola.
L'Adriatico e l'Esodo giuliano-dalmata"

NOTE ORGANIZZATIVE

V Seminario nazionale
“Le vicende del Confine orientale ed il mondo della scuola.
L'Adriatico e l'Esodo giuliano-dalmata

Tenuta Moreno (Mesagne - Br), 13-14-15 marzo 2014

Ai partecipanti.

Nel ringraziarvi per aver aderito al V Seminario nazionale sulle complesse vicende del Confine orientale italiano, si ricorda che:

• tutte le informazioni relative al rimborso delle spese di viaggio sono inserite nella cartellina che vi sarà consegnata la momento della registrazione;
  • non è consentito dalla normativa vigente il rimborso per l’uso del mezzo proprio;
  • non è previsto il rimborso delle spese del taxi.

TRANSFERT
STAZIONE FERROVIARIA/AEROPORTO – TENUTA MORENO

Giovedì, 13 marzo 2014.

Sono previste le seguenti navette:

• h. 14.00 Stazione ferroviaria di Brindisi
  • h. 14.30 Aeroporto di Brindisi

• H. 17.00 Stazione ferroviaria di Brindisi
  • h. 17.30 Aeroporto di Brindisi

Per quanti arrivassero con largo anticipo, in attesa della navetta per Tenuta Moreno delle ore sopra segnalate:

• è possibile lasciare il bagaglio alla reception dell’Hotel Virgilio, nei pressi della Stazione ferroviaria di Brindisi;
  • il bus di linea dall’Aeroporto di Brindisi per la Stazione è immediatamente disponibile all’arrivo (costo 1 euro).

Si prega di segnalare eventuali esigenze, contattando:

334 2555218
     338 3679607

Per il check-out saranno organizzate le navette di trasferimento tenuta Moreno – Stazione /Aeroporto durante il soggiorno.

PERNOTTAMENTI

La distribuzione del pernottamento è a cura del personale della Tenuta.
Una parte di partecipanti – circa 15 – pernotterà presso la Masseria Martuccio, poco distante (3 km ca.) dalla location del Seminario.

Il trasferimento tra le due masserie è assicurato dall’organizzazione dell’hotel.

Il punto di ritrovo, per motivi di natura logistica, sarà comunque per tutti Tenuta Moreno, con successivo trasferimento a Masseria Martuccio.

Cordialmente,

il Gruppo di lavoro “MIUR – Associazione degli Esuli Istriani, Fiumani e Dalmati